Abstract

PRESENTAZIONE ABSTRACT

Gli Autori avranno la possibilità di inviare on-line i propri abstract che resteranno a loro disposizione per eventuali modifiche, correzioni o cancellazioni fino alla deadline indicata.

DEADLINE: 30 SETTEMBRE 2020

Non saranno accettati abstract inviati per fax o per posta

Al momento dell’invio degli abstract, l’Autore dovrà indicare la forma di presentazione preferita:

  • Oral
  • E-poster

Gli Abstract inseriti saranno valutati e selezionati dai Presidenti Scientifici che ne stabiliranno, in caso di accettazione, la forma di presentazione.

Ciascun Autore/Presentatore potrà inviare un massimo di 2 (due) Abstract per tipo di presentazione (Oral e E-poster).

Ciascun Abstract deve essere inserito dall’Autore che, in caso di accettazione, presenterà il lavoro durante il Congresso.

L’eventuale accettazione di ciascun Abstract sarà comunicata all’Autore/Presentatore che ha inserito il lavoro entro il 10 Dicembre 2020.

L’accettazione definitiva sarà confermata previa iscrizione al Congresso dell’Autore che presenterà il lavoro. Le presentazioni non saranno inserite nel Programma Definitivo e gli Abstract non saranno inseriti nel volume digitale degli Atti del Congresso finché l’Autore che presenterà il lavoro non avrà completato la propria registrazione al Congresso.

Deadline per la registrazione obbligatoria dei presentatori: 11 Gennaio 2021

ISTRUZIONI PER L’INSERIMENTO DEGLI ABSTRACT

  1. L’abstract deve essere strutturato in 4 paragrafi (il titolo sarà inserito separatamente dal testo in un’apposita casella) utilizzando il template disponibile all’interno del portale di sottomissione: Introduzione, metodi, risultati e conclusioni.
  2. Il titolo e il testo dell’abstract devono essere redatti in italiano.
  3. Il testo non deve contenere più di 3.300 caratteri. Non saranno accettate immagini, tabelle e bibliografia.
  4. Le abbreviazioni non sono ammesse nel titolo e, se usate nel testo vanno precedute, la prima volta che compaiono, dalla denominazione per esteso.

TOPICS

  • ARTROSCOPIA
  • CARTILAGINE
  • CHIRURGIA PROTESICA
  • RICERCA DI BASE
  • TECNOLOGIE ORTOPEDICHE
  • TRAUMA SPORT
  • MISCELLANEA

E-POSTER

Non saranno previsti poster cartacei ma solo poster elettronici.

Le istruzioni per il caricamento del poster elettronico su un sito internet dedicato saranno inviate contestualmente alla comunicazione relativa all’accettazione dell’abstract.

Per ulteriori informazioni:

O.I.C. Srl – Viale G. Matteotti,7 – 50121 Firenze
Tel.: +39 055 50351- Fax: +39 055 57.02.27 – E-mail: AbstractAMSIAGASCOT2021@oic.it

La presentazione del contributo scientifico accettato è subordinata all’iscrizione al Congresso del presentatore del lavoro.

Preferenze privacy
Questo sito web può memorizzare e trasmettere alcuni dati a specifici servizi durante la tua visita, normalmente si tratta di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze di privacy. Ricorda che bloccare alcuni tipi di cookie può avere effetti sulla navigazione del sito e su alcuni servizi offerti.