Informazioni Scientifiche

Programma Scientifico

CREDITI FORMATIVI ECM

I crediti formativi ECM saranno certificati dal Provider OIC (Nr. 2836) sulla base di quanto disposto sull’Accordo Stato Regioni del 2/2/2017 in materia e da quanto ad esso collegato.

Si ricorda, inoltre, la determinazione assunta dalla Commissione Nazionale Formazione Continua il 15 dicembre 2016 alla luce della quale ogni partecipante potrà maturare 1/3 dei crediti formativi, ricondotti al triennio di riferimento (150 totali per il triennio 2017 – 2019), mediante reclutamento diretto da parte dello sponsor e dovrà consegnare al Provider dell’evento una copia dell’invito o una dichiarazione sottoscritta attestante l’invito con firma autografa e leggibile, unitamente ai propri dati anagrafici.

L’accreditamento del Congresso sarà effettuato per singola giornata congressuale.

I pre-corsi (Infermieristica, Fisioterapisti, Sports Medicine, Terapia del Dolore, Medicina Legale, Imaging) che si terranno durante la prima giornata congressuale saranno invece accreditati singolarmente.

I crediti sono rivolti a Medici specialisti in Ortopedia e Traumatologia, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina dello Sport, Geriatria, Radiologia e Fisioterapisti.

Si ricorda che avranno diritto ai crediti ECM solo coloro che saranno presenti almeno al 90% dell’intero programma scientifico congressuale accreditato.

Preferenze privacy
Questo sito web può memorizzare e trasmettere alcuni dati a specifici servizi durante la tua visita, normalmente si tratta di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze di privacy. Ricorda che bloccare alcuni tipi di cookie può avere effetti sulla navigazione del sito e su alcuni servizi offerti.